sabato 28 dicembre 2019

Stroili & Thom Trade Italy: Distribuiranno in Italia gli orologi Hugo Boss e Tommy Hilfiger

Thom Group punta sulla diversificazione nel mondo dei segnatempo, con un nuovo progetto in collaborazione con Stroili e Thom Trade Italy, la newco commerciale.

Thom Trade Italy sigla infatti un accordo di distribuzione con Movado Group per lanciare nel mercato Italiano gli orologi firmati Boss, Hugo e Tommy Hilfiger. Il deal, che segna il debutto nella distribuzione, prevede un accordo strategico a lungo termine che mette al centro la forza distributiva della sua rete capillare di 400 punti vendita diretti di Stroili e 1000 negozi specializzati sul territorio italiano gestiti da Thom Trade Italy.

Siamo molto orgogliosi di collaborare con Movado group e contribuire alla crescita dei marchi Boss, Hugo e Tommy Hilfiger nel mercato italiano. Thom Trade Italy assumerà la leadership in Italia crescendo nel segmento wholesale e, grazie a Stroili, anche nell’universo retail” dichiara Nicola Saraceno, AD di Stroili e Thom Trade Italy.

Thom Trade Italy entrerà come Leader nella distribuzione Italiana portando la sua expertise in materia di segnatempo di tendenza. Il progetto di business mira a incrementare la Brand awareness nella categoria watches dei marchi top Boss, Hugo e Tommy Hilfiger in Italia e a sviluppare un posizionamento adeguato ai target dei Brand partner nel bacino Europeo e Italiano, raggiungendo una clientela selezionata.

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.com