sabato 28 dicembre 2019

Intervista: Giada Carducci Miss Blumare 2019, si racconta a Moda Glamour Italia

Moda Glamour Italia, incontra le neo eletta Miss Blumare 2019 Giada Carducci e si racconta in un' esclusiva intervista.

- Giada Carducci, Miss Blumare 2019 la scorsa edizione hai conquistato la Fascia Sponsor Miss Ilaria Melli Gioielli e invece quest' anno la fascia più ambita …. Sei la nuova Miss Blumare, le tue prime impressioni?


Eh si l’anno scorso ho vinto la fascia sponsor di Ilaria Melli gioielli ed è stata una fascia da me molto apprezzata in quanto rappresentava l’eleganza e mi faceva ,e fa ,molto piacere di essere stata scelta per questo titolo.
Essendo la mia prima esperienza nel campo della bellezza non mi aspettavo grandi risultati e prendere la fascia mi ha reso incredula e contenta. Essendo stata una bella esperienza ho deciso di riviverla, ma anche quest’anno non avevo grandi aspettative, mi ero prefissata semplicemente di vivermela al massimo e divertirmi, quindi la vittoria era letteralmente inaspettata.Quando mi sono trovata tra le prime tre non credevo ai miei occhi ed ero agitatissima , era un misto di felicità, ansia e soddisfazione. Ci ho messo un po’ dopo la vittoria a realizzare che ero la “prima” ma è stato bellissimo.

- Durante il concorso a bordo di MSC Magnifica hai affrontato varie prove tecniche, vista la tua precedente esperienza dello scorso anno, ti sei sentita più a tuo agio oppure è sempre il caso di dire “si riparte da zero”?

Diciamo che per quanto riguarda le prove tecniche, quest’anno , mi sono sentita da un lato un po’ più sicura , avendole affrontate già durante la crociera dell’anno scorso. Sicuramente ho acquistato più sicurezza, sapendo già a cosa andavo incontro, però l’emozione rende tutto come se fosse “la prima volta”, l’agitazione gioca un bel ruolo nella mia vita.

- Sali a bordo della MSC Magnifica e inizia la tua avventura, quali sono i ricordi più belli che hai vissuto durante il concorso e la crociera?

I ricordi più belli sono sicuramente in primo piano l’emozione unica che si prova su quel palco, ma ancora più importante è il legame di amicizia che ho stretto con alcune ragazze con le quali ho passato una settimana. Durante la crociera ti fanno sentire sempre importante e contornata da belle persone. Un ricordo indelebile è anche l’aver trascorso una “vacanza” con il bellissimo gruppo dell’Abruzzo con il quale ci siamo fatti mille risate e trascorso giornate uniche.

- Serata finale, Denny Mendez annuncia la vincitrice, è il tuo nome, a cosa hai pensato?

Era impossibile pensare in quel momento l’emozione ha preso il sopravvento. Sono scoppiata in un pianto di gioia e dentro di me ho pensato “non ci posso credere”. Le ragazze mi hanno subito abbracciato e si sono completamente con me rendendomi ancora più felice. È indescrivibile, un’emozione che non si può descrivere a parole. Molte cose che sono successe in quel momento non le ricordavo neanche, ma il giorno dopo rivedendo i video ho rivissuto tutta la serata. Miss Blumare regala emozioni stupende.

- Quali sono i tuoi progetti da Miss, ma soprattutto i tuoi progetti personali?

I progetti da Miss saranno sicuramente quelli di rendere onore alla fascia di Miss Blumare rispettando tutti gli impegni che si presenteranno durante questo anno. Vedremo cosa mi riserverà il futuro sotto il punto di vista della moda. Il mio progetto personale più grande invece è quello di continuare a studiare ed entrare nell’accademia militare della finanza, se invece non dovessi riuscire in questo, il mio piano “b” sarebbe quello di studiare ingegneria.

Per Maggiori Informazioni: www.missblumare.com

© Ph Ninoska Valenza