venerdì 27 dicembre 2019

UGG: La nuova Campagna Holiday 2019

UGG il Brand lifestyle con sede nel Sud della California celebrà le festività con una campagna che vede come protagonista Ziggy Marley e la sua famiglia.

Ziggy Marley, sua moglie Orly, le figlie Justice, Zuri e Judah, e i figli Daniel, Gideon, Abraham e Isaiah sono una famiglia Jamaicana di creativi, musicisti e attivisti che vive in California. La nuova Campagna Holiday 2019 di UGG celebra i legami e tutti coloro che si ispirano a vicenda, si supportano e si accettano gli uni con gli altri con lo spirito del donare. UGG inoltre, sostiene così la charity di Ziggy Marley -
U.R.G.E. (Unlimited Resources Giving Enlightenment) Foundation - organizzazione no-profit che aiuta bambini, donne e comunità bisognosi; Marley supporta anche da tempo HOLA (Heart of Los Angeles) che fornisce gratuitamente a giovani non abbienti eccellenti programmi accademici, artistici e atletici, per dare loro un ambiente stimolante in cui aiutarli a sviluppare le loro potenzialità attraverso l’istruzione e rafforzando le comunità.

Le vacanze sono destinate a essere trascorse con la propria famiglia e coloro che amiamo. Con protagonisti Ziggy e tutta la famiglia Marley, la nostra campagna celebra l’importanza e la bellezza della famiglia, dell’amore e di tutta la magia che caratterizza questo periodo dell’anno”. Andrea O’Donnell, Presidente, Moda e Lifestyle, di Deckers Brands

La Campagna è stata realizzata dalla pluripremiata regista Danielle Levitt e curata da Sarah Gore Reeves a Malibu, nella storica Gesner Wave House, costruita nel 1957 dal famoso architetto californiano Harry Gesner. La location riflette perfettamente il sapore eclettico della famiglia Marley e le radici della California del Sud del marchio UGG.

Per Maggiori Informazioni: www.ugg.com