mercoledì 25 dicembre 2019

MARYLING: L'inverno si tinge di rosa

La stagione invernale di MARYLING si tinge di rosa, in tutto e per tutte, con lo splendore delle sue infinite gradazioni che colorano la stagione più fredda con una nuance delicata e romantica.

Tante sfumature per diversi Look che indicano un solo modo di vedere la vita e lo stile…en rose, naturalmente! Un effetto decisamente Candy ma, al contempo, deciso per il completo in lana rosa in cui sia la giacca doppiopetto che la mini rivelano un’attitude estremamente classy, amplificata dal lungo cappotto nella stessa tonalità per essere sfrontatamente eleganti.


Fantasia di rosa e nero nel pattern a quadretti che disegna il lungo e morbido abito smanicato dalla profonda scollatura e che si ferma sotto il ginocchio: un tocco di sofisticata nonchalance che si abbina al maxi cardigan in lana, avvolgente e caldo, con chiusura a croce.

Femminile, delicato, vivace e Sexy: questa l’essenza del caldo giaccone in shearling e pelle e della mini skirt abbinata, il tutto naturalmente in un tenue rosa che sdrammatizza la grinta della texture ma che non nasconde lo stile. Prorompente e raffinata sensualità per il maglione in lana rosa con dettagli laterali da portare con gli shorts a fantasia a quadri: un mix vivace, capace di contraddistinguere la femminilità mai scontata della donna MARYLING in cui il colore racconta, ancora una volta, la signature unica della Maison.

Per Maggiori Informazioni: www.maryling.com