giovedì 26 dicembre 2019

Manila Grace: New Opening, a Mosca

Manila Grace, ha recentemente inaugurato presso il centro commerciale di Mosca la nuova boutique presso Atrium.

Il marchio di abbigliamento e accessori, che fa capo ad Antress Industry, simbolo di uno stile unico e contemporaneo, consolida la sua presenza a livello Internazionale con l’apertura all’interno di uno dei principali crocevia commerciali del mercato Russo. Atrium riunisce infatti tra i più importanti retailer a livello worldwide. Manila Grace andrà ad occupare una posizione centrale andandosi a collocare al primo piano della galleria commerciale e avendo un’estensione di 120 Mq.


L’opening di Mosca rappresenta un ulteriore tassello della strategia di Business del Brand che ad oggi è presente sia a livello di mono e multi-brand in oltre 1000 punti vendita con una copertura capillare tra Europa (in particolare in Italia, Francia, Spagna), Russia, Cina e Far East. La Russia si riconferma un mercato focus e la boutique in apertura si andrà ad aggiungere ai punti vendita già attivi di Mosca e Rostov Sul Don e all’hard corner nella città di Blagoveschensk.

Inoltre l’opening ad Atrium farà da apripista ad un’ulteriore espansione del Brand nel mercato Russo nel corso della primavera 2020 dove sono in previsione le aperture di ulteriori mono-brand e hard corner.

La nuova apertura è volta a rafforzare l’ormai consolidata brand awarness internazionale, andando ad aumentare il numero, già significativo, di punti vendita sul territorio estero.” dichiara Maurizio Setti, ceo del Brand.

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una crescita esponenziale dell’e-commerce, il digitale sta entrando ormai nella quotidianità di tutti noi ma ciò non preclude la via degli store fisici, anzi, il negozio acquista sempre più valore diventando il veicolo per comunicare al cliente finale la brand identity - continua Setti - in un mondo in cui anche i gusti si stanno uniformando, fanno la differenza i brand che riescono a distinguersi e a trasmettere la propria identità”.

Manila Grace ha celebrato l’apertura del negozio di Atrium con una experirence party a cui hanno partecipato celebrieties e influencer come le attrici Anastasia Makeeva, Anzhelika Kashirina e Liubov Tolkalina.

Per Maggiori Informazioni: www.manilagrace.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...