mercoledì 25 dicembre 2019

35° Stella Alpina: Sono aperte le iscrizioni

Dal prossimo 26 al 28 Giugno 2020 si terrà la 35° edizione della Stella Alpina: tre avvincenti giornate di guida sui percorsi panoramici più belli delle Dolomiti. Madonna di Campiglio, Perla delle Dolomiti, accoglierà per la prima volta i partecipanti a questa indimenticabile rievocazione storica.

Il programma dell’edizione 2020 è stato rinnovato con un percorso che si sviluppa interamente su strade di montagna, un viaggio che porterà gli iscritti più vicini al cielo, guidando su alcuni dei più adrenalinici passi alpini. Tre giornate indimenticabili su strade in alta quota, due notti a Madonna di Campiglio, partenza e arrivo a Trento sono solo alcuni motivi per iscriversi e partecipare a questa edizione che si terrà dal 26 al 28 Giugno.


La gara partirà Venerdì 26 Giugno dal centro di Trento in direzione della rigogliosa Val Rendena, all’interno del Parco Naturale Adamello-Brenta, dove le leggendarie Dolomiti spiccano sullo sfondo circondate dalle bellezze naturali che solo questa valle è in grado di offrire. Gli equipaggi pernotteranno per tutta la gara a Madonna di Campiglio, località mondana e ricercatissimo luogo di villeggiatura. Il Sabato sarà indubbiamente una giornata emozionante, immersi all’interno del patrimonio UNESCO delle Dolomiti, gli equipaggi affronteranno prove contro il centesimo di secondo su strade panoramiche. Domenica 28, si passerà dal Lago di Garda per poi giungere a Trento dove si svolgerà la cerimonia di premiazione nella sede delle Cantine Ferrari.

Le iscrizioni sono aperte e prevedono tariffe speciali fino al 28 Febbraio. L’evento è organizzato in Partnership da Scuderia Trentina e Canossa Events, per questo è prevista una quota agevolata per gli equipaggi che si iscriveranno sia a Terre di Canossa che a Stella Alpina.

Si ringraziano inoltre tutti gli sponsor che renderanno ancora più speciale la gara: Azimut, main sponsor dell’evento al quale verrà come di consueto dedicato uno speciale trofeo, Banca Galileo e Cantine Ferrari.

Per Maggiori Informazioni: www.stellaalpinastorica.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...