mercoledì 13 novembre 2019

Poldo Dog Couture: L'esclusivo set Poldo Dog Couture per Mini

Poldo Dog Couture, è la nuova frontiera del Luxury dell’abbigliamento per cani, completamenteMade in Italy”, sceglie la sofisticata MINI Clubman della casa automobilistica Britannica, per far viaggiare in assoluta sicurezza l’amico a quattro zampe.

Fondato da due amici, che da anni operano nel Fashion Business, Poldo Dog Couture lancia, in collaborazione con MINI, un esclusivo kit viaggio per cani in occasione del lancio della nuova MINI Clubman, che permetterà ai piccoli amici di trascorrere gli spostamenti in macchina nel più totale comfort. La comodità e la sicurezza dei cani è da sempre un tema fondamentale per il Brand Milanese che lavora continuamente alla raffinatezza dei materiali morbidi e resistenti, all’assoluta essenzialità dei capi e degli accessori, per vestirli con gusto ma soprattutto per farli sentire a proprio agio, senza sacrificare la loro libertà di movimento.


L’elegante kit da viaggio, racchiuso in una raffinata scatola e che comodamente può essere posizionato nell’ampio bagagliaio della MINI Clubman comprende:

- una
coperta in tessuto dalla doppia funzione poiché protegge i sedili facendo viaggiare il cane nel massimo comfort ed è possibile fruttarla in caso si volesse fare una sosta durante il viaggio per un picnic all’aria aperta.
 
- un guinzaglio ed un collare la cui parte centrale di entrambi potrà essere sostituita, ordinandone di una diversa stampa solo sul sito: www.poldodogcouture.com
- un guinzaglio di
sicurezza da inserire nella cintura

- una pochette in pelle che contiene due ciotole da viaggio in silicone
alimentare

Il set Poldo Dog Couture per Mini sarà possibile acquistarlo al costo di € 399,00 nelle concessionarie MINI aderenti all’iniziativa e sul sito: www.poldodogcouture.com

Per Maggiori Informazioni: www.poldodogcouture.com