giovedì 14 novembre 2019

Boggi Milano: New Opening, a Torino

Sviluppato su 2 livelli all’interno di uno storico palazzo, il negozio ha 4 vetrine su strada e ospita tutte le Collezioni Boggi Milano, dal casual al formale, su una superficie di circa 190 Mq.

In termini di layout, al piano terra le nuove Collezioni stagionali e al primo piano la linea Easy Formal, il corner dedicato agli accessori e il reparto camiceria. Non solo un punto vendita, ma anche un luogo dove i clienti posso godere dei nuovi servizi Omnichannel, che lavorano in sinergia con la piattaforma E-Commerce del marchio.

Lo store di Torino offre ai suoi clienti un’esperienza Omnichannel: Click & Collect, che consente ai consumatori di ordinare online e ritirare nel negozio; Reserve in Store, che permette al cliente di ordinare online e selezionare il negozio di prova a lui più comodo, specificando la data e la fascia oraria della sua visita; Order in Store, che consente di selezionare e ordinare il prodotto in negozio, e poi ricevere a casa o in qualsiasi altro negozio della rete.

Il nuovo Design punta a rinnovare e modernizzare il marchio verso un pubblico sempre più internazionale, senza dimenticare lo stile e la tradizione Italiana. Gli spazi sono essenziali e progettati per essere più ampi, ariosi ed armoniosi. La palette colori è ravvivata dalle nuove tonalità di ocra e agave, dal pavimento in marmo nero venato di bianco e dall’uso di tappeti in differenti colori che identificano i diversi ambienti espositivi.

Una novità assoluta è l'introduzione di un'area Lounge, dove i clienti possono rilassarsi e godersi appieno l’esperienza di acquisto Boggi Milano: un'atmosfera elegante e accogliente con un tocco contemporaneo.

Per Maggiori Informazioni: www.boggi.com