lunedì 28 ottobre 2019

Tiare Shopping: La nuova Campagna Wonderplace

Wonderplace, lo straordinario diventa quotidiano: è questo il nuovo payoff di Tiare Shopping, meeting place a Villesse (GO), che verrà diffuso a partire dal prossimo 31 Ottobre attraverso la nuova Campagna realizzata dall’agenzia creativa Acqua Group.

L’obiettivo del Tiare Shopping è di sviluppare una nuova concezione di C
ommunity. L’idea è quella di ritrovare e valorizzare il contatto umano all’interno di una struttura che continua ad aggiornare strumenti e servizi per stare al passo con gli sviluppi tecnologici. Ciò che ne emerge è un’esperienza di interazione, condivisione e partecipazione in cui l’inaspettato diventa il vero protagonista di questo universo da scoprire.

Un’esperienza percettiva, dunque, che arricchisce e coinvolge il visitatore a 360 gradi e che trasforma il centro commerciale in un luogo di incontro e meta culturale. Tiare Shopping supera il classico concetto di galleria dello shopping con la sua
offerta integrata: laboratori di cucina, corsi di lingue, spettacoli, concerti ed eventi che danno voce alle passioni della clientela di riferimento.

Tiare Shopping conferma la volontà di definirsi un meeting place capace di comprendere e rispondere alle esigenze del consumatore, creare momenti di incontro e offrire un’esperienza esclusiva che valorizza il tempo libero di ciascun visitatore.

Per Maggiori Informazioni: www.thiareshopping.com