lunedì 28 ottobre 2019

Moaconcept: La nuova Collezione Playground

Il cuore pulsante della cultura Urban é sicuramente rappresentato da questa linea della famiglia Moaconcept, fashion e street sneaker che hanno saputo imporsi presso i più importanti retailer del Mondo.

Playground
attinge il suo stile, geometrie e il soul attraverso esclusivi modelli dal variegato mondo della street ed urban culture. Dai campi di gioco metropolitani, dalle crew di graffitari ed artisti globetrotter, a chi semplicemente vive la sua città quotidianamente, sfruttandone ogni possibilità. Migliaia di giovani e la libertà propria della loro generazione.


Ciò che rende differente la linea Playground di Moaconcept dagli altri Brand di sneaker street-sport oriented è la cura dei dettagli, la qualità produttiva, la creatività senza limiti propria del mondo Moaconcept, la sua capacità di contaminazione del mondo Urban con quello Fashion.

La Collezione A/I 2019-20 presenta sneaker di chiara derivazione skate. Le grafiche giocano con l’esagono del Brand, il black and white, la finta usura, le laminature, i make-up con rimandi stilistici al mondo della street-art tipica degli Anni ‘90.

Per Maggiori Informazioni: www.moaconcept.com