domenica 27 ottobre 2019

E.Marinella: Il Fashion si veste di CITRUS L'Orto Italiano

CITRUS veste E.Marinella”, è questo il nome dell’iniziativa promossa da CITRUS L’Orto Italiano, giovane eccellenza nel campo dell’ortofrutta, che si lega ad un’altra eccellenza del Fashion come lo è E.Marinella, sinonimo di eleganza e storicità.

Per tutto il mese di Novembre, il Fashion veste il Food e nello specifico E.Marinella “incravatta” il broccolo firmato CITRUS (pezzo unico da 500g.) con delle spiritose mini cravatte realizzate in poliart stampate nelle 4 texture iconiche del Brand. Fashion e Food dunque, ma sarebbe forse più corretto dire ortofrutta, si incontrano dimostrando come il “cross-field” tra questi due settori pilastro dell’economia Italiana, seppur nell’immaginario distanti, non solo invece può essere possibile e creativamente stimolante ma, in questa occasione, può fare anche del bene.

Novembre, è il mese dedicato a livello mondiale alla prevenzione delle patologie al maschile e L’iniziativa sostiene il progetto SALUTE AL MASCHILE di Fondazione Umberto Veronesi. Per ogni broccolo* acquistato, parte del ricavato della vendita verrà destinato da CITRUS (www.citrusitalia.it) alla ricerca scientifica. Ogni mini cravatta è non solo un simpatico oggetto da utilizzare come portachiavi, segnalibro o semplicemente da collezionare ma si arricchisce e si fa portavoce anche di un messaggio: la prevenzione può partire anche dai gesti quotidiani più semplici, come il mettersi a tavola ed i cibi che mangiamo.

Ma il sostegno alla ricerca scientifica non finisce qui, la E.Marinella devolverà, nell’arco di tutto il mese, € 10,00 per ogni cravatta venduta tramite una flash sale su www.emarinella.com

Per Maggiori Informazioni: www.emarinella.com