domenica 27 ottobre 2019

Maletti: Protagonista alla Joyàcademy Milano

Maletti partecipa all’Open Day organizzato da Joyàcademy Milano, la nuova accademia per Hair Stylist nel cuore del Fashion District Meneghino, in uno spazio tutto da scoprire e vivere.

Il Gruppo è stato scelto come main partner, e fornisce i propri prodotti sia per la presentazione sia per gli show fissati il 28 Ottobre a Milano, in via Mecenate 84. Ospiti d’onore Salvo Filetti e Renato Gervasi, fondatori sia di Joyàcademy sia della Compagnia della Bellezza. In questo primo appuntamento, in collaborazione con L'Oréal Professionnel, Joyàcademy delinea e descrive, con la sua expertise riconosciuta nel mondo della coiffure, un nuovo esclusivo polo di formazione stilistica ed emozionale in puro stile “Made in Italy”.


Eden, iconico lavaggio di Maletti, sarà il protagonista sia della demo durante l’open day sia degli spazi della Compagnia della Bellezza. Scelto perché è lo strumento principe del Gruppo, risulta essere efficace in due modi ben distinti. Il primo riguarda la sua capacità di fornire trattamenti naturali sia per il capello che per la cute, in un alternarsi di vapore acqueo e acqua fredda trattenuti, evitando dispersioni, da una calotta in policarbonato trasparente. Un’esperienza immersiva nel relax e nel benessere dato dalla poltrona reclinabile, dal salvacollo ergonomico e da luci LED colorate per un emotional lighting di grande pregio.

Le classi di approfondimento in Accademia saranno prenotabili, sia in questa occasione sia in quelle future, contattando i referenti Maletti, sempre a disposizione per delucidazioni riguardanti date, luoghi e professionisti coinvolti.

Proprio durante questo evento, l’opening show è a cura di due star dell’hair styling, Salvo Filetti e Renato Gervasi. Fondatori di Joyàcademy, nata dal gruppo Compagnia della Bellezza, sono due personalità forti, energiche e graffianti e perseguono un solo scopo: quello di valorizzare la bellezza naturale e l’essenza della donna, in tutte le sue sfumature. Salvo Filetti, direttore artistico di tutto il marchio, è un personaggio di spicco della scena internazionale che ogni anno crea opere d’arte di taglio e acconciatura caratterizzate da eleganza e stile ricercato. A lui è chiaramente riservato il main hair show in tutta la sua creatività. Con lui, Renato Gervasi, Joyà Designer di Compagnia della Bellezza e direttore del dipartimento manageriale del brand, è il leader dell’area marketing grazie alla sua expertise nel settore, ed è il vero e proprio organizzatore dei percorsi formativi dedicati alla gestione strategica dei saloni.

Per Maggiori Informazioni: www.maletti.it