lunedì 14 ottobre 2019

#MFW: Oblique P/E 2020

Debutta in occasione di Milano Moda Donna, la Collezione Street by Oblique per la P/E 2020 in cui il carattere e l’eleganza del Brand sono reinterpretati alla luce di uno spirito smart e veloce dall’alto coefficiente di coolness.

Uno stile decisamente raffinato in movimento che fa sue forme essenziali e volumi arricchiti da dettagli e da stampe esclusive, sempre capaci di fare la differenza, in cui si riconosce l’identità della donna Oblique, sempre fedele a sé stessa anche con un mood comfortable ed estremamente easy. Nuance in linea con la main collection, combo inedite e texture dal coté naturale che scelgono l’essenza del cotone - nelle sue versioni in felpa, jersey e popeline - attirano l’attenzione: il risultato sono pezzi super cool, da indossare anche sovrapposti, che esplorano il dailywear ma in versione easy.


Per le fashioniste dall’anima sportiva, perfetta la jumpsuit essenziale e i morbidi pantaloni arricchiti da bande laterali, da abbinare a maxi maglie modello spolverino e a giacche che ne riprendono il motivo, lo stesso che diventa una firma riconoscibile sul retro dell’abito avvolgente. E proprio i dress sono proposti in versione loose - sia lunghissimi che midi - con spalle scivolate, maxi tasche e, perché no, una coulisse in vita dal sapore active oppure si ricoprono di balze per strizzare l’occhio a un romanticismo in chiave happy.

L’arancio più vitaminico accompagna la maxi T-Shirt asimmetrica e l’abito dalle sfiziose maniche annodate e l’ampio scollo mentre l’essenza dell’off white avvolge la camicia chiusa con fiocchi, anche in versione maxi, proposta anche in coat style e ricca di balze.

Per Maggiori Informazioni: www.oblique.it