giovedì 3 ottobre 2019

#MFW: Lancel P/E 2020

Per la nuova Collezione P/E 2020 di Lancel propone una nuova versione della Premier Flirt, la borsa icona della Maison Parigina.

Le sue forme, riconoscibili e senza tempo, incarnano perfettamente l’essenza del marchio. La sua innata femminilità si ritrova in ogni dettaglio, dalle linee sinuose alle grandi nappe, dalla vita stretta al pellame morbido. La taschina sul fronte, dettaglio inconfondibile di questo modello tanto amato dalle francesi, è di pitone in colore a contrasto nel nuovo modello della P/E 2020 che, nella taglia mignon diventa un vero gioiellino da Party Girl.


Ninon di Lancel è la borsa più sorprendente e imprevedibile della Maison Parigina, il suo spirito ribelle che esplode nei dettagli over-size, negli abbinamenti color-block e nel gioco di contrasti. Audace nei colori ma sobria nelle linee, esprime una personalità dirompente in ogni dettaglio, dalla grossa zip alla lunga catena, fino al manico con maxi Logo eventualmente anche a contrasto, sempre removibile e sostituibile con una infinità di varianti piene di spiritosi dettagli.

Per Maggiori Informazioni: www.lancel.com



 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...