mercoledì 2 ottobre 2019

#MFW: Malo Cashmere P/E 2020

In occasione della Milano Fashion Week, Malo, lo storico marchio Fiorentino specializzato in maglieria di cashmere, ha presentato la nuova Collezione uomo/donna P/E 2020.

Vedere nuovi orizzonti, nuove albe, nuovi tramonti. Toccare terre lontane, vette innevate, coste incontaminate. Questa l’ispirazione per la nuova Collezione, giocata sul tema del viaggio e su quattro palette cromatiche: il blu, il bianco, le tonalità di rosso e di verde che invitano l’occhio in un caleidoscopio di paesaggi. Colori, luce e vitalità si fanno spazio tra linee morbide, tessuti eleganti e leggeri, dettagli di stile, nel segno di un’artigianalità tutta italiana.


Protagonisti, nei capi sia uomo che donna sono i tessuti e i materiali pregiati lavorati con sorprendente perfezione e che raccontano al tatto storie di popoli e culture raffinate. Cashmere, cotone Makò, seta, fresco di lana proposti nei codici stilistici che da decenni contraddistinguono Malo: stile, eleganza ed eccellenza. Gli accessori completano il Total Look della nuova Collezione: borse, marsupi, zaini, sandali, sneakers, slippers, cinture e portachiavi in pelle, cappelli in carta tessile e cashmere, stole in seta o cashmere.

La presentazione della Collezione Primavera Estate 2020 nella nostra boutique di Via Monte Napoleone durante la Milano Fashion Week rappresenta un altro importante tassello nel processo di rilancio del brand Malo. Prossimi obiettivi: lo store online, l’implementazione dell’export e l’apertura di due nuove boutique”, dichiara Walter Maiocchi, Presidente Malo.

Per Maggiori Informazioni: www.malo.it