martedì 1 ottobre 2019

#MFW: Horo P/E 2020

Uno stile ridotto all’essenziale, l’attitude è minimal e la chiarezza delle forme firma il Lifestyle quotidiano e, allo stesso modo, il vestire: una regola di semplicità che riscrive il carattere della Collezione, dedicata a lei per la Collezione P/E 2020 di HORO.

La proposta prende distanze chiare e nette da quelle passate: le linee degli abiti seguono il corpo femminile fondendosi con volumi e costruzioni moderne, per dare vita a consistenze eteree e delicate. Sicurezza e disinvoltura nel vestire si traducono in purezza di forme e colori, proseguo naturale di continua ricerca e incredibile maestria sartoriale.


La sperimentazione dei pattern si trasforma in equilibrio: via libera alla stampa maltinto su un mix di seta e cotone; alle righe jacquard sull’organza bianca; alla viscosa impreziosita da fili di Lurex; e ancora tulle, georgette e paillettes in un’alternanza continua di chiaroscuri e sfumature intense.

L’oro, che da sempre arricchisce ogni capo del Brand, risplende e definisce i modelli diventandone reale virtuosismo. La P/E 2020 si propone così come una Collezione che valorizza l’intima morbidezza della femminilità, per una proposta contemporanea, romantica e sofisticata.

Per Maggiori Informazioni: