lunedì 14 ottobre 2019

#MFW: Elisabetta Franchi P/E 2020

Una sintesi perfetta tra l’universo crociera e la sua iconica femminilità, sfila la nuova Collezione P/E 2020 di Elisabetta Franchi, che ci fa salpare a bordo di un lussuoso Yatch alla scoperta di nuove mete.

Le modelle incalzano con leggerezza sulla passerella del transatlantico richiamando le tappe senza tempo dell’atmosfera vacanziera estiva. Look dallo stile Nautical, contraddistinti da un allure raffinato celebrano lo spirito effervescente e libero di una donna cosmopolita, viaggiatrice e dinamica che ama scoprire nuovi orizzonti, e che lo fa all’insegna del lusso e dell’attenzione ai dettagli.

I blazer rendono omaggio alle divise dei marinai e Look dai tessuti leggeri e fluttuanti rimandano alla freschezza dell’estate in una Collezione che evoca i colori e gli elementi del mare. La palette dei blu, dal sensuale Cobalto, al Tiffany e le nuances rappresentative del Brand si alternano a nuovi tocchi di colore come il Menta. Gli outfit si ornano di catene gioiello, ancore e intrecci di corde che strutturano le spalline dei Red Carpet, intersecandosi con pietre preziose, per una donna che non rinuncia al glamour e approda sulle coste con Look dalle forme avvolgenti che ricordano il movimento sinuoso delle onde del mare e il luccichio del riflesso del sole. 

Tacchi vertiginosi si contrappongono senza vie di mezzo a sandali rigorosamente flat, confermando il gusto deciso dell’icona Elisabetta Franchi, che non rinuncia mai alla sua sensualità.

Per Maggiori Informazioni: www.elisabettafranchi.com