mercoledì 11 settembre 2019

Nomination: New Opening, a Johannesburg

Nomination, Leader nella gioielleria in oro e acciaio, apre la sua prima boutique monomarca a Johannesburg, in Sudafrica, paese in cui il Brand è distribuito in oltre 200 punti vendita, all’interno del prestigioso Fourways Mall, ritagliandosi un posto d’onore tra le vetrine delle più note firme della Couture e della Jewelry Internazionale.

Il negozio è pensato in maniera essenziale, in cui il concept minimalista, nato dall’incrocio tra superfici bianche e teche in vetro, e la luminosità studiata e precisa concorrono ad esaltare il carattere delle collezioni di gioielli del Brand. Nello store sono esposte tutte le proposte di Nomination, in cui la tradizione orafa toscana si unisce alla contemporaneità per dare vita a creazioni capaci di esaltare la personalità di chi le indossa grazie all’utilizzo di texture e materiali sempre diversi e originali.


I gioielli di Nomination, nati da un mix virtuoso di qualità e Design “Made in Italy”, affermano ancora una volta il loro carattere cosmopolita che li porta ad essere scelti in ogni latitudine del Mondo: con questo punto vendita, infatti, il Brand porta a quota 105 il numero dei monomarca in tutto il Mondo, accanto ai 5000 multibrand

Per Maggiori Informazioni: www.nomination.com