mercoledì 11 settembre 2019

Fede Cheti Eyewear: Protagonista al Da-Te & Silmo

La Collezione Eyewear Fede Cheti, che ha debuttato lo scorso Febbraio 2019 al Mido, sarà presente al prossimo Da-Te a Firenze (21-23 Settembre) e al Silmo di Parigi (27-30 Settembre).

Per il bagaglio culturale insito nel marchio, il Brand Fede Cheti rappresenta un secolo di Design. Nel suo Atelier Milanese transitavano artisti come Giò Ponti, Magistretti, Fontana, Brunetta e molti altri per collaborazioni sui tessuti dedicati all’arredo. Il Brand è stato acquisito da Alessia Fugazzola e da Nicola Zeni che ne conservano la raffinata visione stilistica, contemplando altri mondi, tra cui l’occhiale considerato un oggetto ad alto contenuto di Design.

Occhiali dalle forme a farfalla predilette da Alessia ma anche dalle linee più arrotondate, dove le grafiche e i disegni di Fede Cheti sono citati in dettagli esclusivi, come il fiore della famosa fantasia Shonbrunn che appare nei modelli più iconici. Nella visione di Alessia Fugazzola, Fede Cheti Eyewear è il primo di un racconto di stile che si svilupperà in tanti capitoli: la Collezione si arricchirà prossimamente dei modelli dedicati all’uomo.

Per Maggiori Informazioni: www.fedecheti.com