lunedì 2 settembre 2019

KKM Group: Vi invita al Gran Premio di Formula 1 d’Italia

Alla ricerca di un’idea particolare per trascorrere il primo weekend di Settembre senza rimpiangere le vacanze estive, KKM Group propone la straordinaria opportunità di vivere da protagonista uno degli eventi in assoluto più Glamour e divertenti del calendario sportivo Italiano: il Gran Premio di Formula 1 d’Italia, in programma Domenica 8 Settembre al Monza ENI Circuit.

Il pacchetto base proposto da KKM Group comprende innanzitutto i biglietti per assistere alle qualifiche del Sabato e alla gara della Domenica, con posti numerati in tribuna e garanzia di ottima visibilità. Tra una chicane e l’altra, gli ospiti di KKM Group avranno a disposizione un’esclusiva Lounge a due passi dal circuito (collegata alle tribune da un comodo servizio navetta) dove potranno rilassarsi, rinfrescarsi e approfittare di caffetteria e lunch a buffet, senza perdersi neanche un momento di quanto accade nella vicina pista grazie ad un collegamento su maxischermi. La Lounge, allestita nel cuore del Parco di Monza presso il resort Saint George Premier, offrirà anche un comodo parcheggio interno, in modo tale da evitare quanto più possibile gli spostamenti a piedi.

Il pacchetto base, dal 7 al 9 Settembre, parte da € 950 a persona e comprende 2 notti in Hotel 4 Stelle con prima colazione, accesso libero alla Lounge con catering e lunch a buffet, biglietti per qualifiche e gara, transfer e parcheggi. A chi non proviene dalla zona, KKM Group propone un pacchetto a partire da € 1.360 a persona che include il volo di linea dalle principali città Italiane e il noleggio auto per 3 giorni.

Andrea Cani, presidente KKM Group, dichiara: “Offriamo una gamma completa di opportunità, che spaziano dall’acquisto del solo biglietto fino a proposte esperienziali di più giorni ad alto valore aggiunto. Tutto ciò è reso possibile dalla nostra esclusiva con F1 Experience e dalla collaborazione con Roberto Bianchi, responsabile eventi dell’Autodromo di Monza per oltre 20 anni, oggi titolare della società Allsport Management, specializzata nel segmento hospitality. Abbiamo pensato di valorizzare l’evento anche in chiave prettamente turistica, con pacchetti dedicati a chi desidera visitare la città e il territorio di Monza”.

Per Maggiori Informazioni: www.kkmgroup.it