lunedì 2 settembre 2019

Palladium Hotel Group & Lastminute: Siglano un'importante Partnership

Palladium Hotel Group annuncia la nuova Partnership strategica con: www.lastminute.com, che, grazie alla tecnologia implementata, permetterà di acquistare pacchetti “volo + hotel” direttamente dal sito Europeo del gruppo alberghiero Spagnolo: www.palladiumhotelgroup.com

Grazie alla tecnologia di lastminute.com, gli utenti provenienti da Italia, Regno Unito, Germania, Francia e Spagna, avranno la possibilità di aggiungere il volo alla prenotazione del proprio soggiorno in uno dei 50 Hotel in 6 Paesi parte del portfolio di Palladium Hotel Group. La nuova opzione di prenotazione disponibile sul sito palladiumhotelgroup.com permette di abbinare al soggiorno in hotel, i biglietti aerei, gestiti attraverso l’agenzia di viaggio online lastminute.com.

Come afferma Sergio Zertuche
Commercial Director di Palladium Hotel Group,“questa collaborazione rappresenta un passo avanti per la crescita strategica dell’azienda. Per Palladium Hotel Group è un privilegio continuare a migliorare, anche grazie alla collaborazione con partner come lastminute.com”. 

Siamo davvero onorati di poter stringere questo accordo con un colosso del settore alberghiero, che adotta la nostra tecnologia leader sul mercato per creare pacchetti dinamici, rinforzando ulteriormente la nostra partnership con Palladium Hotel Group - afferma Andrea Bertoli, Chief Operating Officer di lastminute.com - Grazie agli investimenti nella piattaforma tecnologica portati avanti negli anni passati, siamo in grado di offrire ai nostri partner soluzioni all’avanguardia che generano alto valore sia per i clienti sia per gli hotel. Crediamo che la creazione di questi pacchetti dinamici sarà la svolta nella distribuzione alberghiera”. 

Collaborando con lastminute.com, una delle più grandi agenzie di viaggi online per pacchetti “volo + hotel”, Palladium Hotel Group mira a rinforzare la propria forza competitiva aumentando le vendite e offrendo soluzioni tecnologiche che rispondano alla crescente domanda dei clienti.


Per Maggiori Informazioni: www.palladiumhotelgroup.com