domenica 1 settembre 2019

Guess: La nuova Collezione LA Guessers

Con l' arrivo dell' A/I Guess abbraccia il sapore casual dello stile College Americano e propone un’offerta stuzzicante e all’ultima moda con la nuova Collezione LA Guessers.

Un’atmosfera mix & match che fonde le linee sportive alle influenze Glamour e Retrò, per un risultato unico dal carattere forte e deciso. Giacche varsity accostate a plissettature da cheerleader o a gonne a tubino super Sexy: un abbinamento perfetto per un Look Casual-Chic dallo spirito contemporaneo.


I colori sono dinamici e danno vita a una palette frizzante e moderna, in cui ai toni più neutri si affiancano vivaci gialli e azzurri, caldi rossi e tonalità brillanti che omaggiano i colori delle squadre sportive dei college. I tessuti a contrasto fanno risaltare ogni Look, impeccabili grazie all’accostamento dei diversi strati, mentre le applicazioni metalliche rifiniscono il tutto con un tocco unico.

La Collezione è versatile e gioca con le influenze più alla moda e richiama l'atmosfera del Campus Americano, dando vita a proposte di streetwear che non rinunciano mai allo stile, perfette sia per il giorno che per la sera, in ufficio o in città. E non può mancare l’inconfondibile Denim, proposto anche in eleganti lavaggi neri, che risalta le forme e farà voltare tutte le teste al vostro passaggio.

Per Maggiori Informazioni: www.guess.eu