sabato 31 agosto 2019

Momonì: New Opening, a Parigi & Londra

Momonì, la Maison di pret à porter sofisticato e iperfemminile, conferma la sua strategia Retail Internazionale inaugurando due nuovi Corner, uno a Parigi e uno a Londra.

Il cuore dello Shopping della Ville Lumière, le celebri Galeries Lafayette Haussmann, ospiteranno il nuovo spazio del Brand che, da sempre, ha fatto della Francia uno dei punti nevralgici della sua crescita, tanto che il 20% del suo fatturato è realizzato Oltralpe con una distribuzione concentrata sia su boutique monomarca che in selezionati store multimarca.


L’opening all’interno del Mall Parigino inaugura, idealmente, un percorso che intensificherà, gradualmente, la presenza del Brand all’interno dei punti vendita Galerie Lafayette in tutta la Francia. Contemporaneamente prosegue la crescita del Brand in territorio Inglese: dopo il successo del pop up store Londinese interno al department store Fenwick, Momonì annuncia l’inaugurazione di un corner dedicato, sempre nel prestigioso multimarca di Bond Street.

Sia lo spazio Parigino che quello Inglese amplificano, nel concept, il carattere elegantemente essenziale delle Collezioni del Brand, femminili e coolness per rendere l’esperienza d’acquisto avvolgente ed emozionale.

Due opening importanti per un Brand il cui giro d’affari - previsto a 19 Milioni di Euro per il 2019 - è realizzato per il 50% in Italia e per il restante all’estero e che si è imposto nel panorama Fashion con collezioni dall’estrema femminilità, sofisticate e di tendenza, in cui la personalità e il gusto del “Made in Italy” si uniscono a un tocco Parigino unico e naturalmente Chic.

Per Maggiori Informazioni: www.momoni.it