sabato 31 agosto 2019

Mind The Gum: Back to office!

Le vacanze per molti ormai sono terminate: prima di tornare a destreggiarsi tra le mille email e telefonate, ritorno dal break estivo può essere anche l’occasione propizia per fare pulizia e sistemare la propria postazione di lavoro.

È dimostrato che organizzare la propria scrivania migliori la produttività: carte, fogli e foglietti sparsi sul tavolo, oltre ad essere spesso di intralcio, distraggono e fanno perdere tempo prezioso. La prima regola quindi è eliminare il superfluo e lasciare solo l’essenziale. Quali sono però gli oggetti indispensabili da tenere sempre sul proprio tavolo?


Portapenne:
Su una scrivania il portapenne non deve mai mancare: biro, matite, gomme ed evidenziatori saranno infatti sempre in ordine e a portata di mano, senza il rischio di perderli tra borse, tasche e cassetti e non averli nel momento del bisogno.

Notebook:
Quando si ha bisogno di appuntarsi qualcosa velocemente non c’è nulla di più utile di un blocco per le note. Ne esistono di tantissime dimensioni e colori e l’effetto è sempre elegante e professionale. Inoltre tenere tutti gli appunti insieme, evita di affollare la scrivania di post-it!

Antistress:
Quando si è tesi o sotto pressione, avere tra le mani una pallina o un oggetto con cui sfogarsi è spesso di grande aiuto. Tenere un antistress sempre a portata di mano al lavoro, è utile per incanalare tutta la propria emotività e tensione, mantenendo il controllo anche nei momenti di maggiore stress.

Un tocco di verde!
Tenere una pianta in ufficio migliora l’umore, rendendo l’ambiente più salubre. Per evitare di occupare tutto lo spazio con vasi troppo ingombranti, si può optare per una piccola pianta grassa, che ha anche bisogno di pochissime cure. Se invece si vuole dare alla propria postazione un tocco di colore, un vasetto di roselline o fiori di stagione è proprio quel che serve!

Mind The Gum:
Se il ritorno dalle ferie è un trauma e la carica per affrontare le lunghe giornate di lavoro manca totalmente, si può fare affidamento ad integratori alimentari che aiutino a reintegrare quegli elementi che servono al cervello per essere più efficiente. Da oggi tutte quelle sostanze sono racchiuse in una piccola gomma da masticare, perfetta da tenere con sé sulla scrivania:
Mind The Gum è l’innovativo integratore alimentare in chewing gum dall’azione immediata e duratura sulla concentrazione.

Una vera e propria fonte di vitamine, minerali e sostanze nutrienti per il cervello e la mente, che permettono di ritrovare l’energia nel momento del bisogno e mantenersi produttivi a lungo. Il prodotto è disponibile su Mindthegum.it, su Amazon o in uno dei 3.000 punti vendita, tra bar e farmacie, presenti su tutto il territorio Nazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.mindthegum.it