sabato 31 agosto 2019

Elisabetta Franchi: Si racconta nel Docu-Reality "Essere Elisabetta"

Elisabetta Franchi, Designer e fondatrice dell’omonimo Brand che oggi porta il suo nome, decide di raccontare sé stessa e lo straordinario percorso che porta una bambina piena di sogni a diventare una stilista e imprenditrice di successo.
 
La narrazione alterna la coinvolgente vita privata di Elisabetta Franchi alla frenesia di quella lavorativa. Partendo dalle immagini di uno dei traguardi più significativi, il XX° Anniversario del Brand, il Docu-Reality mette in scena il percorso tortuoso della Designer. Un cammino intenso, fatto di sacrifici, disciplina e duro lavoro, ma anche di grandi soddisfazioni. La storia di una donna che si emoziona e sa emozionare e che è riuscita a conquistare l’universo femminile non solo con le sue creazioni ma anche attraverso i valori che rappresentano il suo Brand. Il suo impegno animalista e l’amore verso la famiglia sono infatti i capisaldi che trovano piena espressione nella sua attività lavorativa, ma anche nelle sue più piccole azioni quotidiane.


Ad ispirare la “tribù” che oggi fortemente la segue e la sostiene, anche la speranza che tutto è possibile e che al successo si può arrivare, ma solo attraverso una fortissimo impegno e passione. Da qui il motto che contraddistingue il suo lavoro e la sua vita: “SE VUOI PUOI!”. Il documentario, prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia è disponibile in anteprima su DPLAY PLUS (www.it.dplay.com), andrà in onda in prima visione TV a partire dal 12 Settembre su Real Time - Canale 31 del digitale terrestre e 160 di Sky - e On Demand dal 13 Settembre.

Per Maggiori Informazioni: www.elisabettafranchi.com