giovedì 29 agosto 2019

Miss Italia: Le 80 finaliste sfilano sul Red Carpet della 76° Mosta del Cinema di Venezia

La 76° Mosta del Cinema di Venezia ha ospitato oggi la Patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani, insieme alle 80 finaliste dell'edizione di Miss Italia 2019.

Il concorso di Miss Italia è da sempre legata al mondo del cinema e oggi, con la sfilata sul Red Carpet della Mostra, ha celebrato i suoi 80 Anni in grande stile. Il pubblico ha seguito con grande interesse e entusiasmo le ragazze con l’affetto e il calore degli applausi.
Tra loro Alice Mocenni di Mestre, Miss Venezia M9, che oggi compie 20 Anni. Tifosa dell’Inter e della Reyer pallacanestro, Alice ha lasciato a metà strada la sorella gemella, fermatasi alle fasi regionali.

Il Veneto, infatti rappresenterà la finale di Jesolo con 7 ragazze. In testa il Lazio, con 8 Miss. Sei le finaliste di Lombardia e Sicilia. Cinque ragazze rappresentano il Piemonte e la Valle d’Aosta, altrettante la Campania e la Puglia. Seguono Friuli Venezia Giulia, Liguria, Emilia Romagna e Marche con 4; Trentino Alto Adige, Toscana, Umbria, Abruzzo, Basilicata e Sardegna con 3. Hanno solo due candidate il Molise e la Calabria.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it