giovedì 29 agosto 2019

Jadea: La nuova Collezione A/I 2019-20

Jadea, è eleganza, comfort e versatilità. Sentirsi Donna grazie alla qualità del Design “Made in Italy”: torna la nuova Collezione Jadea A/I 2019-20, portando con sé colori profondi e modelli sensuali, ideali per la stagione in arrivo e con un occhio di riguardo alle ultime tendenze lingerie. Come sempre, con il massimo di eleganza e raffinatezza.

Linea guida della Collezione dell’intimo firmata Jadea sono gli Stati Uniti; si richiama così una terra lontana e suggestiva. È la California, la prima tappa di questo viaggio, uno dei temi della Collezione Moda. Così, sono stampe vivaci e colorate a formare giochi geometrici su sfondi del blu e del grigio con il coordinato brasiliana e reggiseno push-up (art. 4005). L’articolo, dal gusto pop e sbarazzino, in pieno stile californiano, è disponibile anche nella variante top e slip (art. 4006) opppure in quella composta da triangolo imbottito e slip (art. 4004).  


Pizzi e ispirazione romanticismo per la serie Florida, sognante e semplicemente Sexy. Il coordinato triangolo imbottito e slip (art. 4001) o quello composto da reggiseno push-up e slip (art. 4002) nelle tenui sfumature del grigio, del piombo e della lavanda richiamano ha uno stile soft e rilassato. E per chi ricerca il massimo del comfort, il coordinato canotta e slip (art. 4003), delicatissimo. 

Il viaggio prosegue a nord sulla West Coast, a Washington. Quale tappa migliore da visitare? Monumenti, edifici storici ed eleganti, a questo si ispira la Collezione A/I Chic: colori profondi e tipicamente invernali, pizzi e tessuti con texture singolari che seguono sinuosamente le curve di ogni donna, sono la chiave della serie. Nel nero e nello zaffiro si giocano i tessuti della stagione. La raffinata serie si racconta attraverso il coordinato push-up e midi (art. 4020) caratterizzato da un gioco di veli e trasparenze. Prosegue con un secondo coordinato composto da balconcino e slip (art. 4021) con sensuali velature, disponibile anche nell’ensemble bralette e brasiliana (art. 4022), in un crescendo di sensualità.

La brasiliana (art. 6975), gli slip (art. 6974) e il midi (art. 6976) sono acquistabili anche separatamente. La passionalità si esprime al massimo nel coordinato top più slip (art. 4023) e nel body (art. 4024) dalle sfumature blu o total black. La sensualità del décolleté e la vestibilità rendono questa lingerie un must nell’armadio di ogni donna. La canotta, così come lo slip, è acquistabile anche separatamente (art.4089). Gli slip sono disponibili dalla 2° alla 5°, il midi dalla 2° alla 6°, la brasiliana dalla 2° alla 4°; i reggiseni vestono dalla 2° alla 6° e le canotte dalla S alla L.

Cosa dire della Collezione Maglie & Leggings? La  proposta Jadea non rinuncia al fascino di uno stile inimitabile, ai toni profondi, alle trasparenze e ai ricami, e non smette di sorprendere grazie alla varietà delle proposte. Passiamo dalla maglia in total black (art. 4871) al lupetto (art.4873) e alla maglia (art.4069), che regalano un tocco elegante e adatto alla quotidianità: i contrasti con le trasparenze delle spalle conferiscono una linea super femminile. Il tocco sexy è confermato dal body (art.4070).

La maglia (art. 4072) e il body (art. 4073) confermano l’infinita eleganza: lo scollo a V adornato dall’inserto ton sur ton non lascia passare questi capi inosservati. La maglia (art.4074) veste invece con una nota allegra e trendy. Irrinunciabile per lo stile smart casual di tutti i giorni, la maglia (art.4071), caratterizzata da un’ applicazione shiny, adatta per vivere le tue giornate più informali.

A completare gli outfit, i leggings nella loro perfetta vestibilità. Il tocco Glamour aggiunto dal Lurex a contrasto (art.4082),, quelli più urban in simil denim (art.4083), oppure quelli in grigio delicato (art.4084), confermano l’ampia scelta e l’irrinunciabile tocco Glamour. Maglie e Leggings vestono dalla XS/S alla L/XL adattandosi e valorizzando tutte le forme.

Per Maggiori Informazioni: www.jadea.it