giovedì 29 agosto 2019

Marciano Guess: La nuova Campagna A/I 2019-20

La nuova Campagna promozionale per l’ A/I 2019-20 di Marciano Guess, è una vivace raccolta di immagini che catturano l’eleganza senza tempo del Brand.

Coordinata da Paul Marciano, direttore creativo di GUESS?, Inc., e scattata a Beverly Hills, in California, dal talentuoso Derek Kettela, la Campagna ha uno spirito essenziale e moderno e immortala le eleganti modelle Erin Cummins e Nadine Mirada e il modello Marciano Zac Taylor in potenti pose. I protagonisti della campagna indossano i capi chiave della Collezione e affascinano il pubblico con il loro stile audace e sensuale, che trasuda charme e femminilità da tutti i pori.

L’offerta femminile comprende abiti da sera, tute e abitini da cocktail offerti in un’ampia selezione di tonalità classiche a tinta unita e fantasie floreali o pitone. Aggiungono un ulteriore tocco di Glamour le giacche in eco pelliccia e il crop-top a maniche lunghe abbinato al completo in paillette con pantalone a zampa in un affascinante blu zaffiro, che promette di far voltare tutte le teste al vostro passaggio. La Collezione uomo è dominata dalle linee pulite e raffinate di dolcevita, blazer, gilè e pantaloni eleganti, che compongono Look impeccabili, perfetti per l’autunno.

Non perdetevi le nuove immagini Marciano Guess sui prossimi numeri delle migliori riviste di moda e lifestyle, nei punti vendita Marciano e in tutti i materiali promozionali.

Per Maggiori Informazioni: www.guess.eu