mercoledì 28 agosto 2019

Freshly Cosmetics: Il primo Store del Brand in autunno, a Bercellona

Freshly Cosmetics, giovane Start Up nata nel 2016 a Barcellona, si pone come obiettivo di rivoluzionare il settore della cosmesi... e pare proprio che ci stia riuscendo.

Con un mode
llo di vendita 100% digitale, che conta, ad oggi, circa 1 Milione di visite al mese sul sito Internet: www.freshlycosmetics.com e oltre mezzo milione di Follower sui Social, Freshly Cosmetics sceglie, ora, di portare l’innovazione anche offline, aprendo il suo primo negozio fisico. Il Brand infatti vanta già oltre 100.000 clienti e che prevede di superare i 10 Milioni di Euro di fatturato nel 2019, arriverà a Barcellona il prossimo autunno.

"Trovare la location perfetta per il nostro Freshly Store era fondamentale. L’abbiamo cercata per mesi, ma alla fine l’abbiamo trovata: Barcellona, Calle Portaferrissa, numero 34. Il nostro store monomarca avrà un concept rivoluzionario, che reinventa il modello di vendita convenzionale", dichiara Miquel Antolín, CEO di Freshly Cosmetics.

La scelta della location, infatti, è strategica: il primo Freshly Store sarà posizionato in C/PORTAFERRISSA 34, a Barcellona, tra la Rambla e Portal del Angel, la quinta via più transitata d'Europa. La data di apertura non è ancora stata annunciata, ma le vetrine del futuro Freshly Store sono già tappezzate da poster chiaramente identificativi, che riportano la scritta: "The future of cosmetics is here. Opening soon". Freshly Cosmetics offrirà soluzioni dinamiche e moderne, come la vetrina digitale interattiva, sempre orientate alla soddisfazione del cliente e alla cura dei dettagli.

"L'apertura del Freshly Store comporterà un rafforzamento del posizionamento del brand, che mira ad aprirsi a nuovi clienti e a fidelizzare gli oltre 20.000 che già abbiamo a Barcellona. Lavoriamo da mesi per garantire che i clienti Freshly siano i primi a provare i nuovi lanci e ad avere i loro prodotti preferiti sempre a portata di mano. Sarà un'esperienza di shopping unica!" continua Miquel Antolín.

L'azienda ha recentemente ampliato la sua linea con il lancio di prodotti innovativi, come Red Velvet Oil Serum e la protezione solare Kids. L’apertura in autunno del primo Freshly Store, il primo negozio físico del Brand, è pronta a segnare una nuova rivoluzione nel settore cosmetico.

Per Maggiori Informazioni: www.freshlycosmetics.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...