sabato 15 giugno 2019

Robert Joseph Raco: E' il nuovo Ambassador per Fendi Fiend

Fendi, sceglie Robert Joseph Raco - talentuoso attore, musicista e modello - come il nuovo Ambassador per la nuova Collezione Eyewear Fendi Uomo, dopo Jamie Campbell Bower nel 2018.

Nato in Canada nel 1989, Rob Raco fa il suo debutto da attore nel ruolo di Clark Barker nella serie TV Supernatural. Ma il successo arriva nel 2017, quando recita in Riverdale, la tanto attesa e discussa serie TV del network CW, vincitrice del Teen Choice Drama Award. Oltre al suo impegno nel cinema, Rob fa parte di una music band, The Good Time Boys, insieme a KJ Apa, coprotagonista di Riverdale.


Rob inizierà il suo percorso da Ambassador con la Collezione P/E 2019 ed i nuovi occhiali da sole Fendi Fiend. Ispirandosi all’audace creatività che ha pervaso il setting del Fashion Show Fendi, i nuovi occhiali da sole coniugano influenze artistiche dal Design futuristico ed il celebre savoir-faire della Maison, portando il Design contemporaneo ad un nuovo livello.

Il feeling retrò-futuristico del nuovo occhiale dal frontale allungato in metallo ultra-flat ed ultra-light è evidenziato dalla speciale costruzione caratterizzata da un sottile filo in metallo che corre intorno e sopra alle lenti, per una leggerezza eterea. L’iconico Design triangolare delle aste è rivisitato con terminali ton-sur-ton o a contrasto, che conferiscono un Look raffinato al modello.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com