sabato 15 giugno 2019

AQUALUX Hotel SPA Suite & Terme: Le novità per l'Estate 2019

Il Design di AQUALUX Hotel SPA Suite & Terme sorge in uno dei borghi più suggestivi della sponda Veronese del Lago di Garda, ha studiato un’ampia gamma di formule smart per far conoscere la propria realtà e i servizi offerti.

Sarà così possibile vivere un’esperienza di benessere totale e armonia rigenerante senza dimenticare i piaceri della tavola, scegliendo tra diversi pacchetti giornalieri che danno la possibilità di apprezzare i numerosi punti di forza di questa location unica e imperdibile.


Il Summer Relaxing Dayspa ad esempio, è un luogo incantevole e una dimensione di tranquillità, uno spazio di 1000 Mq. dedicati al benessere e alla bellezza, AquaSpa & Wellness, con cabine per trattamenti, idroterapia e fangoterapia, saune, bagni a vapore, una fontana di ghiaccio, un calidarium. I numerosi trattamenti proposti - massaggi, bendaggi, maschere, azioni viso e corpo mirate, applicazioni con differenti finalità - sono accomunati da un approccio che utilizza sostanze e principi atti naturali. C’è solo l’imbarazzo della scelta che potrà essere supportata dall’esperienza di operatori esperti e qualificati in base alle esigenze personali.

La Thermal Experience è invece dedicata a chi desidera affrontare l’estate con una profonda azione detox: detossinare il fisico, attenuare la sensazione di fatica fisica e di stanchezza per “detossinare” anche la mente, drenare i liquidi e combattere gli inestetismi cutanei, questo il risultato raggiunto al termine del bagno termale salino proposto da AQUALUXThermae.

Il microcosmo di AquaExperience, ospitato dalla lussureggiante corte interna di AQUALUX Hotel SPA Suite & Terme contribuirà a raggiungere uno stato di relax totale e appagante: si tratta di una realtà davvero impareggiabile con otto piscine - interne ed esterne - oltre a percorsi di acqua corrente, una zone dedicata al nuoto, stazioni idro e aeromassaggio, una vasca salina dedicata al relax. Il Pool-Bar a bordo piscina è perfetto per sorseggiare una ricca selezione di drink energetici e gustose bevande ricche di vitamine.

Attraverso le numerose DaySpa Promo i graditi ospiti potranno scegliere le soluzioni migliori in termini di orari abbinando l’esperienza di benessere a quella enogastronomica, altrettanto vasta e allettante. Proprio così perché non si può parlare di AQUALUX senza raccontare Evo il ristorante aperto anche ai clienti che non soggiornano in hotel, e conoscere un “mondo” gourmet immerso in un ambiente raffinato e al contempo accogliente.

Davvero imperdibile l’esperienza di gusto, e creatività, che lo Chef Simone Gottardello propone: piatti costruiti con cura, sempre con il rispetto della stagionalità, esaltati dal tocco delle chicche del territorio e dall’abbinamento a vini a base di uve autoctone - Soave, Valpolicella, Amarone, Bardolino -. Per chi va di fretta o paga qualche peccatuccio di gola commesso durante l’inverno, gustosi light lunch altrettanto di qualità.

Per Maggiori Informazioni: www.aqualuxhotel.com