martedì 4 giugno 2019

Parco Cavour: Aperta ufficialmente la stagione estiva 2019

Si è ufficialmente aperta la stagione estiva (fino al prossimo 8 Settembre) del Parco Cavour, confermato dal 2017 il primo parco acquatico d'Italia nella classifica di TripAdvisor.

Un parco unico che vanta due spiaggie: Palm Beach e Paradise Island di sabbia bianchissma importata direttamente dall'Egitto insieme a vasti palmeti che donano riparo dal sole in un ambiente dove la natura e la pace regnano sovrane e che rimandano ai paesaggi tropicali più belli. Il Parco Cavour è da oltre 40 Anni un'oasi di pace e benessere, dalla forte vocazione green che si manifesta nella cura di ogni minimo dettaglio, nelle strutture arricchite di ozono, negli estesi e curatissimi spazi verdi e nelle molteplici varietà di fiori e piante che si possono ammirare.

"Qui da noi ogni pianta ha un nome
- commenta Michela Bighelli figlia del fondatore del Parco - e ce ne prendiamo cura con amore, è una parte del parco, è una parte di noi".

Il Parco Cavour è stato realizzato con amore: amore per la propria terra, per le proprie radici, per un sogno che la famiglia Bighelli aveva tanti anni fa e che è poi diventato realtà come dichiara Michela Bighelli:
"Credo che passione sia la parola chiave che raccoglie più di 40 anni di attività. Walt Disney diceva: se puoi sognarlo, puoi farlo. Ecco il parco e' nato esattamente da un sogno che oggi é una realtà".

Oltre a Palm Beach, bellissima anche la rinnovata “Paradise Island” con la nuova attrazione del 2019: l'Adventure Rock un angolo interamente scolpito nella roccia che ha anche una grande vasca idromassaggio panoramica. Da non perdere poi il percorso Kneipp e i multiscivoli, il toboga, le cascate, la “Robinson’s Beach” con la passerella sospesa, la Water Lagoon, area dedicata ai più piccoli e "Rain Forest" un percorso acquatico tra i tronchi e lo scivolo acrobatico a tre corsie. Non mancano i punti ristoro con il nuovo ristorante di qualità Terrazza Camillo, “Burgers and more”, l'Angolo della Piada, bars e creperia.

Un'altra novità di questo inizio estate è l'area Lounge Love Passion in Palm Beach dove potersi rilassare su comodissimi lettini kingsize sospesi e ombreggiati sotto le palme. Ad allietare ed arricchire le giornate, anche quest'anno è previsto un ricco programma di intrattenimento che animerà i sabati e le domeniche con pomeriggi con le migliori radio, feste, spettacoli, balli, musica dal vivo. In allegato il programma.

Da segnalare il Palm Beach Party del prossimo 30 Giugno con il Cirque du Cavour e la presenza di artisti Internazionali per uno spettacolo di gran fascino e il Party di Ferragosto. E per tutti gli sportivi la Cavour Volley Cup che si svolgerà Domenica 16 Giugno, Sabato 27 Luglio e Sabato 24 Agosto e il Futsal Summer Park, torneo di calcetto, che ha scelto il parco Cavour per una delle tappe più importanti della prima Maratona del Garda che si terrà il 22 e il 23 Giugno.

Per Maggiori Informazioni: www.parcoacquaticocavour.it


 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...