martedì 4 giugno 2019

Hotel Villa Pagoda: Ospiterà l'esclusivo evento “Fashion Show Modern Muse”

Nella suggestiva cornice dell' Hotel Villa Pagoda di Genova Nervi, il prossimo 14 Giugno dalle ore 17.30 ospiterà l' evento “Fashion Show Modern Muse”.

L' evento è dedicato ed ispirato dall'Imprenditoria al femminile, che ritorna con la sua seconda edizione, rivista e ampliata, dopo lo straordinario successo ottenuto nella scorsa edizione. Alla serata parteciperanno noti presentatori, ospiti speciali a sorpresa, oltre che ad un' intrattenimento musicale, apericena e ovviamente l' attesissima sfilata di Michal Negrin nota stilista Israeliana; ed ancora... esposizioni di eccellenze e attività locali, interviste e molto altro ancora!

L' evento nasce grazie all' intuizione imprenditoriale di Marinella Scaniglia, titolare della Boutique Genovese di Nervi "Daisy Deri" e Irene Grisolia insieme a Nicole Galante titolari di Isa Image Studio Accademy, le quali hanno subito trovato tantissime altre professioniste pronte a mettersi in gioco, come Sara Janecek, già nota ai media per aver dato vita al primo portale di Shopping On Line di Genova e Provincia fatto solo di negozi reali: www.modagenovaroma.it

Fondamentali sono state anche le sinergie con altri settori, lo spirito d'iniziativa di Partners come Discotik Records per quanto riguarda la Musica e la Coreografia e l' imprescindibile disponibilità sempre impeccabile, attenta e dinamica dell'Hotel Villa Pagoda.

Una serata d' inizio estate dedicata alle donne imprenditrici, lusso, divertimento e tanta bellezza! Per partecipare è necessario prenotarsi al numero: 010 3726161 Ingresso a pagamento € 25,00.

Per Maggiori Informazioni: www.facebook.com/events/1094980857292984