martedì 4 giugno 2019

XLS Medical: Nasce il nuovo XLS Medical FORTE 5

XLS Medical, è la marca n° 1 per la perdita di peso in Europa (fonte dati: IMS, MAT 12/2017), lancia una novità: XLS Medical FORTE 5.

Il prodotto, in lancio per il mese di Giugno in esclusiva in Farmacia e Parafarmacia, si distingue dagli altri prodotti della linea perché non solo favorisce la perdita di peso, in aggiunta a dieta e movimento, ma è caratterizzato da 5 benefici in 1. Riduce i centimetri su fianchi e vita, riduce il grasso pre-esistente, perdita di peso in salute, diminuisce l’IMC (indice di massa corporea), risultati dal 1 mese.


XLS Medical FORTE 5 è disponibile in capsule in confezione da 180 pezzi per un mese di trattamento, per iniziare a vedere i primi risultati. A base di Okranol, un complesso di fibre brevettato di origine 100% vegetale. Il nuovo lancio di XLS Medical sarà supportato da eventi speciali dedicati dal 1 al 14 Luglio all’interno degli store Coin di Piazza 5 Giornate a Milano, Piazza S. Giovanni a Roma e presso il centro commerciale Le Gru di Torino. Forte 5 sarà il protagonista assoluto con nutrizionisti a disposizione per spiegare come utilizzare il prodotto per raggiungere il proprio obiettivo di peso.

Per tutto il mese di Luglio, XLS Medical FORTE 5 lancia le “Black Weeks”! Una promozione per supportare in offerta lancio il prodotto a € 79,00 anziché € 99,00 dal 1 al 31 Luglio 2019. Un motivo in più per scegliere XLS Medical FORTE 5.

Per Maggiori Informazioni: www.xlsmedical.it