mercoledì 5 giugno 2019

Federica Pellegrini: Nuovo Hair Look grazie a Head & Shoulders Suprême Protezione Colore

In arrivo un cambio di Hair Look davvero sorprendente per Federica Pellegrini, la campionessa di nuoto che continua il proprio programma di avvicinamento ai Mondiali 2019 in Corea del Sud (21-28 Luglio) con una rivoluzione nel suo stile.

Dal suo biondo con acconciature “brave”, ad un “pink’n roll”, ma con la stessa passione per le trecce. Sembra proprio che per Federica Pellegrini sia giunto il tempo di una vera rivoluzione, di colore. Federica ha sfoggiato su Instagram il suo nuovo Hair Look: un rosa freddo che sfuma verso le punte. Un cambiamento radicale, ma che si allinea alle ultime tendenze che vedono i colori primari in cima alla lista dei toni più amati.


Concordo sul fatto che l’associazione con i colori rifletta le emozioni - dichiara Federica - ed è vero che ogni tanto i miei capelli comunicano un mio stato d’animo. Tagli particolari, grande attenzione ai dettagli, colorazioni: sono proprio io che scelgo le tinte. Anche il rosa, certo, che per me è il colore della spensieratezza, della leggerezza, sensazione che provo ogni volta che nuoto in piscina. Ogni tanto un colpo di testa dà sale alla vita, anche se io resto un pesce di acqua... dolce. Questo tanto più è possibile quanto più utilizzo il nuovo Head & Shoulders Suprême Protezione Colore, fedele alleato dei miei colpi di testa”.

Head & Shoulders Suprême Protezione Colore. Un’assoluta novità che integra il ricco patrimonio di conoscenze del brand in una nuova formula più vicina delle donne che desiderano avere capelli belli, dal colore vivace ed intensamente idratati dalla radice alle punte. La nuova linea Suprême Protezione Colore vanta una formulazione a base Olio di Argan, noto per le sue proprietà emollienti, nutrienti e per i molteplici benefici che dona ai capelli; e Vitamina E, che completa l’azione antiossidante, lenitiva ed idratante della gamma.

Per Maggiori Informazioni: www.headandshoulders.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...