mercoledì 5 giugno 2019

Luisa Ranieri: E' la nuova Brand Ambassador di Swisse

Swisse, il Brand Leader a livello mondiale nel settore della nutrizione e del benessere, ha annunciato, nell’ambito del nuovo posizionamento, una nuova importante collaborazione tutta Italiana con l’attrice Luisa Ranieri, nuova Brand Ambassador.

Luisa Ranieri incarna appieno i valori del Brand ed è un punto di riferimento nonché icona di stile e bellezza naturale per le donne Italiane. Proprio per il concetto di “Nutrire la bellezza dall’interno” si lega il nuovo prodotto di bellezza annunciato da Luisa Ranieri nella nuova Campagna di comunicazione: si tratta di Swisse Capelli, Pelle, Unghie in Formula Liquida.


Dall’esperienze Swisse, che da sempre è alla continua ricerca di ingredienti innovativi ed estratti naturali, nasce Swisse Capelli Pelle Unghie Formula Liquida, una formulazione multinutriente per nutrire capelli, pelle e unghie. La Biotina contribuisce al mantenimento di Capelli e Pelle sani. Il Selenio contribuisce al mantenimento di Unghie sane. Swisse Capelli Pelle Unghie Formula Liquida, inoltre, contiene RED ORANGE COMPLEX®: un estratto di arance rosse di Sicilia, coltivate, raccolte e lavorate alle pendici dell’Etna per mantenerne le esclusive proprietà benefiche. Due cucchiaini (10 ml) al giorno in purezza, diluiti in acqua o in un succo di frutta: un semplice gesto per nutrire la bellezza dall’interno, ogni giorno.

Dalla ricerca Swisse nasce un nuovo integratore di bellezza, Swisse Capelli Pelle Unghie in formula Liquida con Biotina, Selenio ed Estratto di Arancia Rossa di Sicilia pensato per nutrire dall’interno la bellezza di Capelli, Pelle e Unghie. Abbiamo voluto celebrarlo con una nuova campagna di comunicazione, on air dal 5 maggio, e con una nuova brand ambassador: Luisa Ranieri, icona di stile e di bellezza naturale, apprezzata dalle donne. Pensiamo che Luisa incarni quella ricerca di cui parla il nostro posizionamento, una ricerca che passa attraverso il prendersi cura di sé giorno dopo giorno verso una sempre più consapevole bellezza, che si sa, si nutre dall’interno” ha dichiarato Ramona Terella, Marketing Manager di Swisse.

Condivido la missione di Swisse e questo nuovo prodotto di bellezza è senz’altro l’alleato di benessere per tutte le donne consapevoli che si prendono cura della propria bellezza quotidianamente, nutrendo il proprio corpo dall’interno. Non esiste una formula magica di bellezza; si tratta più di un percorso o, per meglio dire, di una ricerca che parte dalla nutrizione, del corpo e della mente.” ha aggiunto Luisa Ranieri, Brand Ambassador Swisse.

Per Maggiori Informazioni: www.swisse.it