giovedì 6 giugno 2019

But Not: Debutta al Maze Festival di Torino

Dal 7 al 9 Giugno torna a Torino Maze Festival, giunta alla sua III° edizione, animerà Piazzale Valdo Fusi e l’Ex Borsa Valori con sfilate, mostre fotografiche, talk, live musicali e molto altro.

Tra i Brand, tornano a sfilare ed esporre big del calibro di Fred Perry, Kappa, Mizuno, But Not, Pop84, Dolly Noire; a loro si aggiungono giovani Brand Italiani come TBD, Nektaryus, Wildbandana, Italia90, accompagnati da Brand Europei e Internazionali quali Infinite Society, Badge (Taiwan), BLSSD e Lacomedi (Dubai). Un mix esplosivo di stili, Design e immaginari che si mescolano in una vetrina eclettica, dai molteplici spunti sia B2B che B2C.


Il 7 e 8 Giugno alle ore 19.00 But Not presenterà in anteprima a Maze la Capsule realizzata in collaborazione con Lotto. Il Brand di streetwear creato nel 2013 da Mirko Sorrentino è un Must tra personaggi dello spettacolo e Lil Pump, Maluma, Clementino, Sfera Ebbasta, Tony Effe, Di Maria, Sergio Ramos, Donnaruma, Nainggolan, Daniele Toretto sono solo alcuni che lo scelgono per la costante ricerca e l’attenzione ai dettagli. La collaborazione unisce lo stile sportivo di Lotto e quello street di But Not e dopo Maze la Collezione sarà presentata alla Parigi Fashion Week di Giugno.

Per Maggiori Informazioni: www.butnot.it