lunedì 3 giugno 2019

Fred Perry: Protagonista al Maze Festival di Torino

Fred Perry rinnova l'appuntamento con Maze Festival per raccontare la propria essenza e la propria identità.

Il prossimo Venerdì 7 Giugno il Brand Britannico chiude la sfilata del Festival Internazionale di Streetwear e Streetculture di Torino, presentando la Collezione co-ed A/I 2019-20 e ospitano l’After-Show Party. Con un punto di vista estremamente originale sul panorama musicale e non, Fred Perry vanta diverse collaborazioni significative. Per l’occasione sceglie per la prima volta due special guest tutte al femminile, proponendo una bellezza e una immagine non convenzionale, in pieno stile Fred Perry.


Siamo molto contenti di collaborare nuovamente con il Maze e portare Nabihah e Cherish Kaya in passerella per celebrare l’individualità e lo spirito di originalità. La nostra Corona d’Alloro è più di un semplice logo, ha un valore simbolico e rappresenta uno stile raffinato all’esterno e puro spirito all’interno” dichiara Alexandra Pfeifer, responsabile marketing Socrep, distributore Italiano Fred Perry.

Le due DJ Internazionali, oltre che sfilare, si alterneranno nella sonorizzazione della passerella e animeranno anche l’official After-Show Party. L’evento sarà dedicato non solo agli addetti ai lavori ma anche al grande pubblico: un modo per avvicinare gli appassionati al mondo Fred Perry, permettendo di vedere in anteprima ciò sarà in store per la prossima stagione invernale.

Nel weekend del 7-8-9 Giugno a Torino torna Maze Festival. La manifestazione, giunta alla terza edizione, animerà Piazzale Valdo Fusi e l’Ex Borsa Valori con sfilate, mostre fotografiche, talk, live musicali e molto altro. Dopo gli ottimi risultati raggiunti dall’edizione precedente, che ha registrato più di 6000 visitatori, Maze Festival ha attirato un pubblico italiano e non.

Per Maggiori Informazioni: www.fredperry.com