lunedì 3 giugno 2019

Lucia Emanuela Curzi: Firma la nuova Campagna White Milano

White aggiunge un’emozione in più al salone di Settembre 2019: il tratto nitido ed energetico della poliedrica illustratrice e Art Director Lucia Emanuela Curzi, detta Lù.

Protagonista della scena creativa di Londra e Milano, ha già realizzato per il trade show l’immagine simbolo della prossima stagione: un’agile e sinuosa Leggy Girl, che rispecchia perfettamente la filosofia estetica e di ricerca di White Milano.


L’intervento creativo di Lù per White è andato oltre l’immagine di campagna. Grazie al suo occhio acuto e alla matita nitida l’illustratrice ha, infatti, tratteggiato anche quattro ideali femminili che incarnano le molteplici anime del salone: quella Contemporary, quella business oriented, quella young and glam e quella Street & Fashion.

Il lavoro di Lù fa scattare una scintilla in chi lo osserva, è per questo che l’abbiamo chiamata a impreziosire l’edizione di settembre con le sue illustrazioni - dichiara Massimiliano Bizzi, Founder di White - per aggiungere un’emozione in più al salone. Il talento espressivo di Lucia è decisamente in linea con la nostra visione del womenswear e quindi ci è sembrato naturale che raccontasse la sua creatività da White“.

Sono davvero lieta di aver ideato e firmato la campagna della prossima edizione di White - commenta Lucia Emanuela Curzi - La realizzazione creativa nasce dall’idea di voler rappresentare un’immagine femminile, elegante e sofisticata, che rifletta i valori di White. Un’immagine di moda eterea con uno sguardo intenso e accattivante. Ringrazio il team di White e, in particolar modo, il Dr. Bizzi per l’opportunità di partecipare al progetto”.

Per Maggiori Informazioni: www.whiteshow.it