domenica 2 giugno 2019

EGO: La nuova Regenerating Experience

Novaestetyc, l' azienda Leader nella produzione di dispositivi estetici innovativi, sicuri, efficaci e confortevoli basati sull’interazione tra energia e tessuti, lancia EGO, un nuovo dispositivo destinato a rivoluzionare il modo di concepire il massaggio estetico professionale.

Un vero e proprio strumento a disposizione dell’estetista, che ne esalta le capacità elevandola a “Beauty Hero”, per un risultato che va oltre l’esperienza tradizionale del massaggio estetico, trasformandola in una Regenerating Experience. La filosofia che ha ispirato EGO è quella di riscoprire il piacere di un massaggio eseguito manualmente da un operatore estetico, ma con maggiori benefici.


EGO è una vera e propria piattaforma, compatta e dal Design accattivante e moderno, che sfrutta tre tecnologie: FotoBioStimolazione, Elettrostimolazione e ElettroBioStimolazione. È composta da un manipolo, che l’operatore indossa come un guanto, e integrata con LED rossi e infrarossi, collegati a ditali in silicone conduttivo, adeguatamente isolati rispetto all’operatore. Una volta indossato il guanto e i ditali l’operatore esegue trattamenti viso e corpo massimizzando la sinergia tra energia luminosa ed energia elettrica la quale stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove la contrazione muscolare e riattiva i processi metabolici.

La sua efficaci è garantita dalla combinazione di tre tecnologie:
FotoBio Stimolazione - Energia a luce fredda (LED) aumenta l'energia cellulare e riattiva i processi metabolici
Elettro Stimolazione - Impulsi elettrici di ultima generazione promuovono la contrazione muscolare
ElettroBio Stimolazione - Microcorrenti stimolano la rigenerazione dei tessuti

EGO è un perfetto alleato dell’estetista in tutti i trattamenti manuali: Linfodrenaggio venoso e linfatico, trattamento degli inestetismi della cellulite, tonificazione e rassodamento corpo, push-up seno, massaggio rilassante, a effetto lifting viso, drenante e detossinante e in tutti i trattamenti per la sensibilità cutanea. EGO sublima il piacere impareggiabile di un trattamento eseguito manualmente e nel contempo potenzia i trattamenti cosmetologici impiegati.

Per Maggiori Informazioni: www.novaestetyc.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...