domenica 2 giugno 2019

AW LAB IS ME Music Edition: L'esclusivo Closing Party alla Triennale di Milano

Una partecipazione record con oltre 2.200 giovani artisti, l’upload di 1.800 video e 350 performance live negli store del Brand.

Sono questi i numeri straordinari del contest AW LAB IS ME Music Edition che il prossimo 6 Giugno celebra finalisti con un esclusivo Closing Party presso Triennale di Milano.

Gli otto finalisti, selezionati in tutta Italia e negli in store di Milano, Roma, Napoli e Barcellona, si sfideranno davanti al pubblico e ad una giuria composita e d’eccezione: Big Fish, Jake La Furia, Chadia Rodriguez, Anastasio e Sofia Viscardi. Oltre a loro, a sottolineare il carattere internazionale del progetto artistico di Aw Lab, saliranno sui banchi della giuria i rappresentanti di Adidas, Nike e Puma.

Un evento eccezionale che conta sulla partecipazione straordinaria di Sony Music che, oltre ad essere rappresentata in guria, ha deciso di distribuire il brano del vincitore. Il singolo sarà prodotto negli studi di Big Fish e potrà contare sulla realizzazione di un videoclip per il suo lancio promozionale.

Siamo entusiasti della risposta ricevuta con la seconda edizione di AW LAB IS ME che, anche quest'anno, ha contato sul supporto di partner d'eccezione. Anche quest'anno abbiamo girato l'Europa alla scoperta di nuovi talenti, giovani di una generazione a cui abbiamo messo a disposizione un palco per dare loro la voce che meritano. Ora uno tra loro potrà veder avverato un sogno e la possibilità di fare dellla propria passione un mestiere". Domenico Romano, Direttore Marketing Aw Lab.

Per Maggiori Informazioni: www.aw-lab.com