sabato 22 giugno 2019

Alberto Grignolo: Nuovo Board Member di Lanieri

Lanieri, la prima omnichannel experience del su misura maschile 100% “Made in Italy”, annuncia l’ingresso di un nuovo Board Member all’interno del suo CDA.

Disponibile in 70 nazioni al Mondo con un’offerta sia formale che sportiva, Lanieri dà la possibilità a tutti gli uomini del mondo di ordinare un capo su misura personalizzabile con oltre 10 Milioni di combinazioni possibili, stando comodamente seduti sul divano. Abiti, camicie, polo, chinos, giacche, gilet, blazer, cappotti, smoking e accessori sono parte dell’offerta che Lanieri rende disponibile a tutti gli uomini che si vogliono distinguere.


Alberto Grignolo, Classe ‘73, dopo una laurea in economics conseguita presso la prestigiosa Università Bocconi di Milano, ha maturato un’esperienza di oltre 15 Anni all’interno del Yoox Group. Qui ha ricoperto il ruolo di Chief Operating Officer fino al 2018.

Grignolo è stato, inoltre, uno dei protagonisti della fusione tra Yoox Group e il Gruppo Net-a-porter nel 2015 e delle operazioni da parte del Gruppo Richemont.

Sono orgoglioso di potere offrire il mio contributo alla crescita e allo sviluppo di Lanieri e supportare Simone e Riccardo nel disegno e nell’implementazione della prossima fase di sviluppo di una delle eccellenze digitali del made in italy

Siamo entusiasti dell’arrivo di Alberto nel nostro board. Con questa nomina l’azienda si prepara ad affrontare una nuova fase di sviluppo internazionale e a dare vita ad un nuovo percorso di ulteriore crescita e innovazione. Assieme a Riccardo Schiavotto, co-founder, vogliamo creare la migliore esperienza legata al made-to-measure - ha commentato Simone Maggi, CEO e co-founder di Lanieri - Per affrontare un nuovo percorso di crescita avevamo bisogno di una conoscenza più approfondita dei mercati mondiali, esperienza che abbiamo trovato in Alberto.”

Per Maggiori Informazioni: www.lanieri.com