venerdì 21 giugno 2019

Aegean Airlines: Si aggiudica lo Skytrax World Airline Awards

Aegean Airlines è stata nominata come “miglior compagnia aerea regionale d’Europa” agli Skytrax World Airline Awards del 2019, i Passengers Choice Awards.

La compagnia ha vinto lo Skytrax World Airline Award come miglior compagnia aerea regionale in Europa per il nono anno consecutivo, nonché per la decima volta negli ultimi 11 Anni. La cerimonia di premiazione di quest’anno si è svolta durante il Paris Air Show a Le Bourget, Parigi.


Edward Plaisted, CEO di Skytrax ha affermato: "E’ un riconoscimento molto importante per lo staff di Aegean Airlines, a cui va il merito di aver raggiunto un livello così elevato di customer satisfaction. Continuare ad essere scelti come miglior compagnia aerea regionale d’Europa per il nono anno consecutivo non era un compito facile ed è davvero un grandissimo risultato per Aegean Airlines aver raggiunto questo obiettivo”.

Commentando il premio, Dimitris Gerogiannis, CEO di Aegean, ha dichiarato: Siamo orgogliosi che Aegean e la Grecia abbiano vinto ancora una volta questo premio prestigioso. Vorrei ringraziare tutti i miei colleghi di Aegean che lavorano instancabilmente per garantire che offriamo, di cuore, la miglior esperienza della Philoxenia greca a tutti i nostri ospiti. Il 2019 è un anno davvero significativo per noi, perché festeggiamo il nostro 20° anniversario. L’offerta di servizi di qualità e la promozione delle bellezze della Grecia sono stati al centro della nostra filosofia fin dal nostro primo volo. Continueremo ad investire per il futuro e a lavorare duro per meritarci la fiducia dei nostri passeggeri!” 

Per Maggiori Informazioni: www.aegeanair.com