martedì 11 giugno 2019

96° Pitti Immagine Uomo: Dr. Martens Rebellious Summer Tour

Lo staordinario scenario della Manifattura Tabacchi è la cornice perfetta per presentare i nuovi sandali Dr. Martens: Martedì 11 Giugno, in occasione del 96° Pitti Immagine Uomo la nuova piazza della Ciminiera ospita l’evento finale del Dr. Martens Rebellious Summer Tour, a cura di Lattexplus, organizzazione di eventi fiorentina che ha sposato il motto del clubbing differently.

Dopo le tappe di Milano e Roma, con artisti della musica elettronica Internazionale, Dr. Martens sceglie la settimana della moda Fiorentina per il Party conclusivo, all’interno dell’ex-complesso industriale interessato da una imponente ristrutturazione. Attesi influencer e personaggi del mondo dello spettacolo.
A scaldare la pista nella neonata piazza - che si apre al pubblico per l’occasione - sarà il DJ Resident di Lattexplus Samuele Pagliai, a partire dalle ore 22. A seguire la performance di David Vunk, la “harbour beast” di Rotterdam all’interno del padiglione adiacente alla piazza della Ciminiera, fino alle 2 del mattino.

Sia nella versione in pelle che in quella ‘vegan’ (in materiale derivante da fibre vegetali), i nuovi sandali Dr. Martens mantengono il carattere distintivo del marchio: suole forti, durevoli e scanalate, cuciture a filetto gialle e costruzione robusta. Forti i rimandi alle collezioni di archivio di ispirazione più Vintage, che prende spunto dalla scena grunge della East Coast americana, a cui si affiancano modelli più Fashion per offrire ancora più scelta.

La nuova Collezione di sandali Dr. Martens si presenta con atteggiamento fiero, esattamente come gli iconici boots. Il primo paio di stivali Dr. Martens fu prodotto il 1 Aprile 1960. Confortevole, durevole e leggero rispetto ai suoi concorrenti del momento, nel corso della storia Dr. Martens, è stato adottato da musicisti, e in generale da persone che amano distinguersi dalla folla. La semplice silhouette permette di rendere personale ogni paio, mentre la famosa durevolezza e il comfort li rendono calzature ideali per il mondo dei concerti e dello street style. Caratteristiche che li hanno trasformati in testimoni di uno spirito coraggioso e responsabile.

L’evento è a ingresso libero, su prenotazione (Iscrizioni online sul sito: www.lattexplus.com, accesso da via delle Cascine, 33).

Per Maggiori Informazioni: www.drmartens.com