lunedì 10 giugno 2019

Boggi Milano: New Opening, a Venezia

Boggi Milano ha recentemente inaugurato il suo nuovo store a Venezia situato in Merceria del Capitello 4928.

Il nuovo store è sviluppato su tre livelli ed occupa una superficie di 270 Mq. Lo store di Venezia offre ai suoi clienti un'esperienza Omnichannel: Click & Collect, che consente ai consumatori di ordinare online e ritirare nel negozio; Reserve in Store, che permette al cliente di ordinare online e selezionare il negozio di prova a lui più comodo, specificando la data e la fascia oraria della sua visita; Order in Store, che consente di selezionare e ordinare il prodotto in negozio, e poi ricevere a casa o in qualsiasi altro negozio della rete.


Gli spazi sono essenziali e progettati per essere più ampi, ariosi ed armoniosi. La palette colori è ravvivata dalle nuove tonalità di ocra e agave, dal pavimento in marmo nero venato di bianco e dall’uso di tappeti in differenti colori che identificano i diversi ambienti espositivi. Una novità assoluta è l'introduzione di un'area Lounge, dove i clienti possono rilassarsi e godersi appieno l’esperienza di acquisto Boggi Milano: un'atmosfera elegante e accogliente con un tocco contemporaneo.

La boutique si trova nel Sestiere San Marco - a metà strada tra l’omonima e spettacolare piazza e il rinomato Ponte di Rialto - il quartiere che ha il nome del patrono della città e rappresenta il cuore di Venezia. Una delle mete turistiche più famose al mondo, questo distretto incarna non solo il fascino de La Serenissima ma anche il suo tesoro: le innumerevoli calli e callette che, alternandosi ai canali, formano quel complesso dedalo, ammirato da tutto il Mondo.

Merceria del Capitello si aggiunge agli altri negozi già presenti a Venezia (Bacino Orseolo, Stazione Santa Lucia e Aeroporto Marco Polo). Questa nuova inaugurazione si affianca alle neo- aperture internazionali di Parigi Rue Marbeuf, Madrid e Monaco Sendlinger.

Per Maggiori Informazioni: www.boggi.com