sabato 4 maggio 2019

Triumph: La nuova Collezione Florale by Triumph

Ispirata a linee ricercate e alla maestria artigianale che contraddistinguono la tradizione del brand, Florale by Triumph è la nuova Collezione di lingerie speciale, moderna e decisamente innovativa.

Per la P/E 2019 la Collezione presenta le due nuove linee Blooming Florale e Pimerose Florale.
Con Blooming Florale, l’esperienza di Triumph in termini di vestibilità si fonde con gli straordinari dettagli delle linee che caratterizzano la Collezione. Disponibile nell’iconico Orange Highlight, Blooming Florale si caratterizza per il suo design femminile ed accattivante, grazie alle combinazioni di colori. 
 
Presenta un elegante reggiseno con tecnologia Spacer Cup, ferretto Ergoline Wire (che si adatta perfettamente al corpo) e ricami floreali multicolore stampati su mesh. La Collezione comprende anche un reggiseno con coppa a 4 sezioni e ferretto Ergoline per un sostegno e un comfort superiori.

Primrose Florale presenta la nuova tecnologia Spacer, con materiale traforato e trasparente, che rende le coppe completamente traspiranti e valorizzano la forma del seno. Il raffinato pizzo bicolore e l’imbottitura leggerissima  donano comfort  ed eleganza a questa linea che include due reggiseni: con coppa a 4 sezioni e con ferretto Ergoline e con Spacer Cup che esalta la forma del seno. 

Per Maggiori Informazioni: www.triumph.com