domenica 5 maggio 2019

Balajanas: La nuova Collezione Beachwear 2019

Anna è una giovane imprenditrice che dopo essersi laureata al DAMS di Bologna, approdata a Roma e si interessa al mondo dello spettacolo come sceneggiatrice, per poi frequentare un corso come operatrice di ripresa.

Dopo la maternità, decide di cambiare lavoro ma sopratutto vita! Da un semplice hobby il tutto diventa una vera e propria professione. Nasce così Balajanas, un Brand che realizza costumi da bagno e lingerie artigianali con sedi a Bologna e in Gallura. Le Collezioni sono realizzati con materiali esclusivamente “Made in Italy” ed Ecologici. Le creazioni infatti sono realizzate con Lycra riciclata da
tessuti realizzati con filo ECONYL®, un filo di Nylon 100% rigenerato da materiali di scarto pre e post consumer come le reti da pesca, il fluff dei tappeti (la parte superiore dei tappeti di Nylon giunti a fine vita), il tulle rigido ecc.: materiali ormai giunti alla fine del loro ciclo vitale, che invece di essere smaltiti in discarica, vengono recuperati e rigenerati attraverso un complesso processo di scomposizione fisico-chimico.


La nuova Collezione 2019 si contraddistingue per i pattern freschi e dai colori decisamente giocosi che ricordano la frutta estiva e i colori dettati dalla natura per questa stagione. I modelli sono reversibili, oltre che non avere cuciture, accompagnando così i movimenti del corpo senza costrizioni.

Per Maggiori Informazioni: www.balajanas.com