domenica 5 maggio 2019

Hevik: Il nuovo Look per la donna in sella

L’iconica giacca di pelle per lei realizzata da Hevik è stata aggiornata nei materiali e nei dettagli tecnici e, per la prima volta in catalogo, un guanto traforato, leggero e performante, rivisto appositamente per il pubblico femminile. Hevik presenta le ultime novità dedicate alle amanti dello stile Cafè Racer: trendy, adatte anche al tempo libero, omologate secondo la normativa Europea.

Evergreen

Grintosa e dall’intramontabile fascino retrò, ecco la variante Lady di Garage EVO, giacca da moto bestseller del Brand con cui condivide le medesime caratteristiche tecniche. In pelle bovina pieno fiore, lavorata con un trattamento specifico all’anilina e provvista di interno termico removibile, il capo presenta un Design studiato su misura per la silhouette femminile con zone elastiche in corrispondenza dei fianchi a garantire una migliore vestibilità. Completano le dotazioni di serie la protezione su spalle e gomiti, la tasca posteriore per ospitare il paraschiena HFB protector e la predisposizione per l’aggancio al pantalone. Certificata secondo la normativa armonizzata prEN17092 in classe AA.

Taglie: XS-XXL - Prezzo consigliato al Pubblico: € 329


Mani Protette
Fondamentale per viaggiare sicure anche nelle giornate più calde dell’anno, il guanto in pelle bovina traforata Iron Lady (disponibile anche in versione lui), è la soluzione ideale per garantire alle biker un’efficace traspirazione della mano e allo stesso tempo un’adeguata protezione grazie al cinturino antiscalzamento e al rinforzo sul palmo. Completo di chiusura a manicotto, protezione rigida su nocche e sistema touch compatibility su indice e pollice per utilizzare ogni tipo di device. Disponibile in nero, è certificato secondo la normativa EN13594:2015 di livello 1 e segue perfettamente la forma della mano femminile.

Taglie: XS-XXL - Prezzo consigliato al Pubblico: € 69,91


Per Maggiori Informazioni: www.hevik.it