domenica 5 maggio 2019

Clarks: New Opening, a Torino

Con l' arrivo dell' estate Clarks l' iconico Brand di calzature Casual, che recentemente inaugurato il suo nuovo negozio a Torino, situato in via Roma 11.

A poco più di un mese dall’apertura del punto vendita di Genova, il Brand conferma la sua strategia retail che punta sull’opening di monomarca nelle città principali della penisola con un’attenzione al mercato Nazionale ancora una volta prioritaria. La clientela Italiana, infatti, apprezza da sempre i modelli senza tempo di Clarks e si lascia stupire dalle novità stagione dopo stagione, all’insegna di una fidelizzazione continua e virtuosa.


Il nuovo store di Torino sfrutta la sua superficie espositiva per esaltare al meglio tutte le Collezioni del Brand che, amplificate da un concept lineare e da un’illuminazione studiata, risaltano e mettono in evidenza tutte le sfumature delle loro proposte, maschili, femminili e junior. Un’occasione in più per scoprire la nuova proposta P/E 2019 di Clarks declinata in modelli versatili in cui la forte identità è sempre unita a un confort unico.

Per Maggiori Informazioni: www.clarks.com