sabato 4 maggio 2019

Fendi & Gentle Monster: L'esclusiva Capsule Collection Eyewear

Fendi & Gentle Monster presentano la nuova Capsule Collection da Sole Gentle Fendi. Disegnata da Fendi in collaborazione con Gentle Monster e prodotta da Safilo, la nuova esclusiva Collezione presenta due modelli Unisex dal Look ricercato che riflettono una perfetto equilibrio tra Design innovativo e sapiente artigianalità.

La nuova Capsule gioca con raffinati abbinamenti tra forme trendy e combinazioni di materiali, coniugando cromie inaspettate e dettagli audaci. Il risultato è una Collezione unica, dall’irresistibile spirito futuristico.


GENTLE FENDI NO.1
In linea con le ultime tendenze nel mondo della moda, tra forme small e logomania, questo occhiale da sole in acetato e metallo dall’anima Hyper-Fashion rappresenta un accattivante mix tra stile Gentle Monster e Fendi: le linee geometriche e l’audace giustapposizione di colori, parte del DNA di Fendi, si sposano con l’approccio forte e dirompente di Gentle Monster. Il Design avanguardistico è enfatizzato dal taglio netto delle lenti semi-rimless, personalizzate dalla scritta Gentle Fendi in metallo, declinata in cromie a contrasto e frutto di un’esclusiva tecnica di multi-masking che unisce tecnologia e artigianalità.

La Capsule signature ed il nome del modello sono discretamente tampografati nella parte interna delle aste. L’occhiale da sole GENTLE FENDI NO.1 (mod. FF 0369/S) è disponibile in grigio con lenti azzurre, avana scuro con lenti rosa e nero con lenti grigio scuro.


GENTLE FENDI NO.2
Questo occhiale sole in metallo coniuga una forte fashion attitude con un Look Easy-to-Wear. La costruzione ricercata e leggera è abbinata a dettagli cromatici a contrasto, in perfetta armonia tra l’imprevedibile estetica di Gentle Monster e lo spirito giocoso di Fendi. Il Design flat del frontale e le lenti ton-sur-ton sottolineano il feeling sofisticato del modello. Un inserto colorato in acetato sigla il profilo superiore del ponte, mentre le aste in metallo presentano un accattivante gioco di volumi geometrici a contrasto tra la sezione squadrata dell’asta e il design arrotondato del terminale.

Le aste sono personalizzate dal lettering Logo Gentle Fendi esternamente, mentre la capsule signature ed il nome del modello sono discretamente tampografati nella parte interna delle aste. L’occhiale da sole GENTLE FENDI NO.2 (mod. FF 0368/S) è declinato in nero con lenti grigio scuro e dettaglio giallo, palladio con lenti argento e dettaglio argento, oro ramato con lenti oro rosé specchiato e dettaglio verde.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com